HOME PAGE mappa contatti Cerca

Cerca persone, pagine e documenti all'interno del sito.

Conservatorio

Anno 2008-09

Relazione annuale del Nucleo di Valutazione

La presente relazione è redatta dal Nucleo di Valutazione ai sensi dell’art.10 comma 2 lett. b del DPR 28/2/03 n.132.

Si compone di due sezioni: la prima descrive brevemente alcuni aspetti significativi relativi al Conservatorio; la seconda riguarda la rilevazione della soddisfazione degli studenti condotta dal Nucleo di Valutazione ai sensi dell’art.10 comma 2 lett. c del DPR 28/2/03 n.132.

Il Nucleo di Valutazione attualmente in carica è stato nominato per il triennio accademico 2008/2011 con decreto n.8/G del 2/2/09 e si è insediato il 6/4/09 dando inizio alla propria attività. Il Nucleo è costituito di tre componenti:
Walter Gerbino, Presidente del Nucleo di valutazione, Professore ordinario di Psicologia generale presso l’Università degli Studi di Trieste
Igor Cognolato, componente interno del Nucleo di valutazione, Docente di Pianoforte presso il Conservatorio Tartini
Raffaella Di Biase, componente esterno del Nucleo di valutazione, Responsabile Ufficio Studi per la Valutazione presso l’Università degli Studi di Trieste.

 

Rilevazione dell'opinione degli studenti sull'andamento delle attività didattiche

Il neo-costituito Nucleo di Valutazione del Conservatorio dà avvio alla prima rilevazione delle opinioni degli studenti sulle attività didattiche, riferita all’anno accademico 2008/09. Tale indagine, oltre a rientrare tra gli adempimenti richiesti ai Nuclei di Valutazione dalla normativa nazionale, è un’importante occasione per un confronto aperto e costruttivo tra Conservatorio e studenti.

Locandina di presentazione

Il questionario è stato strutturato con due pagine per foglio per poterlo stampare in formato A4 solo fronte.

Il questionario è anonimo. Il foglio può essere piegato a metà e imbucato nell'urna senza che si vedano all'esterno le risposte (ulteriore garanzia dell'anonimato).

Il questionario, dopo la compilazione, va inserito nell’apposita urna collocata in portineria, che resterà a disposizione fino al 19 giugno 2009.

Questionario

 

Documenti

Cons_Tartini_Trieste_relazione annuale NV_31-3-2010.pdf 1.5 MB